Il Mattino, De Luca: “Curioso di vedere Ostigard e Natan contro il Real Madrid”

Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Leo Ostigard, difensore del Napoli

“Il Napoli non deve viverla con l’assillo di vincerla questa partita, perchè è complicata. Garcia e Di Lorenzo parlano di coraggio e voglio vedere se ci sarà o meno. Il Napoli, con la spinta dei 55mila tifosi, non avrà timore. Il Real Madrid ha faticato a battere l’Union Berlino, ma giocò senza Vinicus. L’esame importante è per Ostigard e soprattutto per Natan. Sarà una partita da vivere con grande emozione. Il Napoli deve rispettare il Real, ma dev’essere consapevole della sua forza. Nelle ultime partite ho visto una squadra che ha giocato, che ha ripreso il vecchio canovaccio e che ha la giusta condizione fisica. Centrocampo del Napoli? Zielinski è insostituibile. Il centrocampo del Napoli è una certezza. Sono cresciuti sia Lobotka che Anguissa, mentre Zielinski sta giocando bene da inizio stagione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Real Madrid subisce una sorprendente sconfitta per 3-2 contro l’Albacete, squadra di seconda divisione, negli ottavi di finale di Coppa del Re, segnando un debutto difficile per il nuovo allenatore Álvaro Arbeloa.

     | Sport

Il Real Madrid ha annunciato l’esonero di Xabi Alonso dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Barcellona. Al suo posto, la squadra è stata affidata ad Álvaro Arbeloa.

     | Sport

Il Real Madrid ha battuto l’Atletico Madrid 2-1 nella semifinale di Supercoppa di Spagna, assicurandosi un posto in finale contro il Barcellona.

     | Sport

L’attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha subito una distorsione al ginocchio sinistro che lo terrà lontano dai campi per almeno tre settimane.

     | Sport

Dopo la sconfitta interna contro il Celta Vigo, la posizione di Xabi Alonso sulla panchina del Real Madrid è in bilico. Il prossimo incontro di Champions League contro il Manchester City potrebbe determinare il suo futuro.