Il Mattino, De Luca: “Curioso di vedere Ostigard e Natan contro il Real Madrid”

Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Leo Ostigard, difensore del Napoli

“Il Napoli non deve viverla con l’assillo di vincerla questa partita, perchè è complicata. Garcia e Di Lorenzo parlano di coraggio e voglio vedere se ci sarà o meno. Il Napoli, con la spinta dei 55mila tifosi, non avrà timore. Il Real Madrid ha faticato a battere l’Union Berlino, ma giocò senza Vinicus. L’esame importante è per Ostigard e soprattutto per Natan. Sarà una partita da vivere con grande emozione. Il Napoli deve rispettare il Real, ma dev’essere consapevole della sua forza. Nelle ultime partite ho visto una squadra che ha giocato, che ha ripreso il vecchio canovaccio e che ha la giusta condizione fisica. Centrocampo del Napoli? Zielinski è insostituibile. Il centrocampo del Napoli è una certezza. Sono cresciuti sia Lobotka che Anguissa, mentre Zielinski sta giocando bene da inizio stagione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Real Madrid ha sconfitto il Salisburgo per 3-0, assicurandosi il primo posto nel Gruppo H e avanzando agli ottavi di finale del Mondiale per Club, dove affronterà la Juventus.

     | Sport

Il Real Madrid supera il Salisburgo 3-0 a Philadelphia e si qualifica agli ottavi di finale del Mondiale per Club, dove affronterà la Juventus.

     | Sport

Kylian Mbappé resta in dubbio per la terza partita del girone ai Mondiali per club. L’attaccante francese è debilitato da una gastroenterite e si allena solo in palestra. Xabi Alonso attende aggiornamenti sulle sue condizioni.

     | Sport

L’attaccante francese Kylian Mbappé è stato ricoverato in ospedale a causa di una gastroenterite acuta, costringendolo a saltare la prima partita del Real Madrid nel Mondiale per Club.

     | Sport

Il Real Madrid ha annunciato ufficialmente la separazione da Carlo Ancelotti, che lascia il club dopo una carriera ricca di successi.