Il Covid colpisce ancora il Napoli: Zielinski di nuovo positivo

Anche Piotr Zielinski è risultato positivo dopo il giro di tamponi effettuato nel pomeriggio al gruppo squadra.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il Covid-19 non lascia un attimo di tregua al Napoli. Dopo la notizia dal ritiro del Senegal della positività di Kalidou Koulibaly, anche Piotr Zielinski è risultato positivo dopo il giro di tamponi effettuato nel pomeriggio al gruppo squadra.

Il calciatore, come i compagni di squadra Stanislav Lobotka ed Amir Rrahmani, nonostante la disposizione della ASL 2 Napoli Nord di dover sottostare ad una quarantena per non essersi sottoposto alla terza dose di vaccino, trascorsi 120 giorni dalla seconda, e per essere stato in contatto diretto con soggetti positivi, era sceso regolarmente in campo, con l’avallo della Lega, nello scorso turno di campionato contro la Juventus all’Allianz Stadium.

La notizia è stata ufficializzata dalla SSC Napoli tramite Twitter.

La SSC Napoli ha, inoltre, specificato in una nota che “il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus. Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Renzo Ulivieri ai microfoni di Radio Goal

Calcio, Sport

Evaristo Beccalossi ai microfoni di Radio Goal

Calcio, Sport

Il futuro del tecnico è sempre più azzurro