Gentili: “Italia, basta! Bisogna ripartire cambiando Donnarumma che è stato sopravvalutato”

Bruno Gentili, giornalista RAI, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli parlando dell'Italia.

Bruno Gentili, giornalista RAI, è intervenuto nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Comincerei a cambiare dal portiere, Donnarumma ha deluso, è stato sopravvalutato troppo questo portiere. Si è dimostrato non all’altezza, punterei su altri calciatori più giovani. E’ arrivato il momento di convocare i Frattesi, i Di Marco. Basta, adesso siamo arrivati ad un punto di non ritorno dopo l’eliminazione di ieri sera contro la Macedonia, ma scherziamo? Adesso cambiamo”.

Gentili ha inoltre aggiunto: “Ieri è accaduta una cosa sconcertante, è veramente assurdo perdere contro una squadra che avrebbe preso tre gol dalla nostra Salernitana ultima in classifica. Non scherziamo proprio”.

“Se guardiamo le convocazioni delle nazionali giovanili ci rendiamo conto che non ci sono calciatori all’altezza. E’ veramente incredibile ciò che è accaduto. Bisogna fare un repulisti totale, ora dobbiamo ripartire con i giovani migliori”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Settebello supera la Serbia ai rigori e conquista l’accesso ai quarti di finale dei Mondiali di Singapore.

     | Sport

Sabato si gioca la seconda sfida tra Sudafrica e Italia. Il ct Quesada cambia cinque uomini nel XV titolare. Ecco le scelte e le novità della formazione azzurra.

     | Sport

Nel secondo test match del tour estivo, l’Italia cede al Sudafrica con un punteggio di 42-24, mostrando comunque determinazione e progressi significativi.

     | Sport

L’Italia femminile di volley si prepara alla Pool 7 della Volleyball Nations League ad Apeldoorn. Ecco le avversarie e le 14 azzurre scelte dal CT Velasco.

     | Sport

La Nazionale italiana di rugby ha ottenuto una vittoria schiacciante contro la Namibia, segnando 11 mete e stabilendo il record per il maggior scarto in trasferta.