Gentili: “Italia, basta! Bisogna ripartire cambiando Donnarumma che è stato sopravvalutato”

Bruno Gentili, giornalista RAI, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli parlando dell'Italia.

Bruno Gentili, giornalista RAI, è intervenuto nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Comincerei a cambiare dal portiere, Donnarumma ha deluso, è stato sopravvalutato troppo questo portiere. Si è dimostrato non all’altezza, punterei su altri calciatori più giovani. E’ arrivato il momento di convocare i Frattesi, i Di Marco. Basta, adesso siamo arrivati ad un punto di non ritorno dopo l’eliminazione di ieri sera contro la Macedonia, ma scherziamo? Adesso cambiamo”.

Gentili ha inoltre aggiunto: “Ieri è accaduta una cosa sconcertante, è veramente assurdo perdere contro una squadra che avrebbe preso tre gol dalla nostra Salernitana ultima in classifica. Non scherziamo proprio”.

“Se guardiamo le convocazioni delle nazionali giovanili ci rendiamo conto che non ci sono calciatori all’altezza. E’ veramente incredibile ciò che è accaduto. Bisogna fare un repulisti totale, ora dobbiamo ripartire con i giovani migliori”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello