Durante la presentazione del nuovo Genoa Store, realizzato in collaborazione con l’azienda Velier e frutto di un investimento di un milione di euro, il presidente Dan Sucu e l’amministratore delegato Andres Blazquez hanno parlato delle strategie future del club, con particolare attenzione al mercato di gennaio e alla volontà di rafforzare la squadra.
Il presidente Dan Sucu ha dichiarato: “Un regalo ai tifosi per Natale? Sicuramente, perché dobbiamo fare molte cose meglio rispetto a quanto abbiamo fatto”. Sucu ha poi aggiunto: “De Rossi? Ha tutta la nostra fiducia, speriamo possa aiutarci per arrivare a quota 40 punti il più presto possibile”. Secondo quanto emerso, la società sarebbe pronta a intervenire sul mercato invernale per migliorare la rosa a disposizione dell’allenatore.
La rosa attuale del Genoa conta 28 elementi ed è stata spesso definita “maxi” anche dallo stesso tecnico. La squadra non era stata costruita per il 3-5-2, modulo che ha permesso a De Rossi di risalire in classifica e che sembra adattarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori. Tuttavia, mancherebbero ricambi adeguati in alcuni reparti, in particolare in difesa, rendendo necessari nuovi innesti durante la sessione di mercato di gennaio.
L’amministratore delegato Andres Blazquez ha sottolineato l’intenzione del club di migliorare la squadra: “Ci rinforzeremo. Abbiamo preso il nuovo chief of football proprio per fare le cose che non sono state fatte in modo corretto in precedenza. E ci rinforzeremo dove ci sarà più bisogno”. Blazquez ha quindi confermato che il Genoa interverrà sul mercato per colmare le lacune individuate nello staff tecnico e nella rosa.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633