Gazzetta – Risentimento alla coscia per Anguissa che salterà le gare col Camerun

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Frank Anguissa ha subito un risentimento alla coscia

Non solo Di Lorenzo: in casa Napoli l’allarme infortuni scatta anche per Anguissa, che salterà le sfide con il Camerun. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive:

“Nel ritiro col Camerun è affiorato un risentimento alla coscia che dovrà esser valutato nelle prossime ore. Intanto, Anguissa salterà i playoff per il Mondiale. E le sue condizioni costituiscono un problema in più per il Napoli deciso a rilanciare la rincorsa per lo scudetto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Anguissa, torna in Italia dopo l’infortunio con il Camerun. Oggi previsti gli accertamenti medici per valutare la gravità dello stop. Situazione delicata per il centrocampo azzurro.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Anguissa, torna in Italia dopo l’infortunio con il Camerun. Oggi previsti gli accertamenti medici per valutare la gravità dello stop. Situazione delicata per il centrocampo azzurro.

     | Sport

Anguissa si ferma per un risentimento muscolare durante il ritiro con il Camerun. Tanti i giocatori del Napoli impegnati con le rispettive nazionali nei prossimi giorni.