Gazzetta dello Sport, individuato l’erede di Insigne. Dalla Real Sociedad può arrivare Adnan Januzaj

Giuntoli monitora da vicino la situazione

Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha dedicato uno spazio al Napoli in Prima Pagina. Secondo il quotidiano rosa gli occhi della dirigenza azzurra sono rivolti a Adnan Januzaj in chiave mercato. Il belga sembra essere l’uomo individuato dal Giuntoli per sostituire Insigne che a fine stagione si trasferirà al Toronto.

Di questo ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Una delle soluzioni più accreditate è quella che porta al belga di origini kossovare Adnan Januzaj, 27 anni, in scadenza di contratto che ha rifiutato finora le proposte di rinnovo della Real Sociedad. Un profilo interessante in una lista – quella degli svincolati – che diventa sempre più lunga e interessante e condizionerà il mercato della prossima estate. Si tratta di un giocatore nel pieno della maturità, l’ingaggio rientrerebbe nel range fissato dal presidente Aurelio De Laurentiis. (su questo non si transige) e il club sta riflettendo se spingere per la firma o attendere ancora qualche altra situazione”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha chiarito le tempistiche del suo infortunio dal ritiro della nazionale del Kosovo.