Gasperini a Dazn: “Siamo una squadra solida! Scamacca? Non abbiamo una stella ma tante”

L'allenatore dell'Atalanta Gianpiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta
Gian Piero Gasperini, allenatore Atalanta BC (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

L’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta: “Scamacca titolare? Accendete sempre i riflettori su un giocatore, noi invece siamo un complesso di squadra con calciatori che a turno danno il loro contributo. Magari non abbiamo una stella, ma una squadra molto solida visto che ci sono tante partite da affrontare. Vogliamo restare in alto ed approdare in una competizione importante”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Raffaele Palladino in vista della sfida tra Atalanta e Cagliari, tra richieste di mentalità e attenzione agli avversari.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Sport

Raoul Bellanova dell’Atalanta si ferma per una lesione muscolare al bicipite femorale destro, rimediata durante la partita di Champions League contro il Chelsea. Gli esami hanno confermato uno stop di circa un mese.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.