Gasperini a Dazn: “Siamo una squadra solida! Scamacca? Non abbiamo una stella ma tante”

L'allenatore dell'Atalanta Gianpiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta
Gian Piero Gasperini, allenatore Atalanta BC (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

L’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta: “Scamacca titolare? Accendete sempre i riflettori su un giocatore, noi invece siamo un complesso di squadra con calciatori che a turno danno il loro contributo. Magari non abbiamo una stella, ma una squadra molto solida visto che ci sono tante partite da affrontare. Vogliamo restare in alto ed approdare in una competizione importante”.

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Città, Cronaca

Un uomo di 76 anni è stato investito da uno scooter in via Pietro Castellino, al Rione Alto. Era appena sceso dalla propria auto. Trasportato al Cardarelli, è morto nella notte. Sequestrato il motociclo e ritirata la patente al conducente.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Una storica pizzeria di Salita Sant’Anna di Palazzo, a Napoli, è stata sanzionata dopo un controllo durante la notte di Halloween. Riscontrata la presenza di blatte: l’ASL ha disposto la sospensione dell’attività e sono stati sequestrati 180 chili di alimenti. Il legale rappresentante è stato denunciato per violazioni sulla sicurezza sul lavoro. Complessivamente contestati 8mila euro tra sanzioni e ammende.

 Nessun Posizionamento    | Calcio, Sport

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Rasmus Højlund ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli del momento degli azzurri, del rapporto con Allegri, del gol ritrovato e delle prossime sfide contro Juventus, Porto e Lazio.

 Ultimissime    | Cronaca

Centinaia di manifestanti sono scesi in piazza a Napoli per lo sciopero generale del 30 ottobre promosso dall’USB. Il corteo, partito da piazza Mancini, riunisce studenti, lavoratori e attivisti contro il carovita, i salari bassi, il riarmo e i tagli alla spesa sociale. Disagi per la chiusura della fermata Garibaldi della Metro Linea 1.