Gasperini a Dazn: “Siamo una squadra solida! Scamacca? Non abbiamo una stella ma tante”

L'allenatore dell'Atalanta Gianpiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta
Gian Piero Gasperini, allenatore Atalanta BC (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

L’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta: “Scamacca titolare? Accendete sempre i riflettori su un giocatore, noi invece siamo un complesso di squadra con calciatori che a turno danno il loro contributo. Magari non abbiamo una stella, ma una squadra molto solida visto che ci sono tante partite da affrontare. Vogliamo restare in alto ed approdare in una competizione importante”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.