Frosinone, Di Michele: “Osimhen vitale per il Napoli. Spalletti gli correggerà un difetto”

David Di Michele, allenatore dell’Under 17 del Frosinone, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Osimhen sta dimostrando che vale i soldi spesi dal Napoli, è un attaccante forte e veloce. Rispetto all’anno scorso sta anche giocando per la squadra, poi con Spalletti sta dimostrando che nel calcio internazionale può diventare devastante. E’ un ragazzo volenteroso, sulla cresta dell’onda e di un’importanza vitale per il Napoli che non ha una vera e propria alternativa. C’è Mertens che è diverso. E’ vero che Osimhen a volte si lamenta troppo, ma magari Spalletti ci sta lavorando sodo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.

     | Sport

Victor Osimhen lascia ufficialmente il Napoli e saluta i tifosi con un messaggio social. Al suo post risponde anche Kvaratskhelia.