Frattesi, Gatti e Raspadori: alla ricerca di nuove opportunità per riconquistare la Nazionale

I calciatori italiani Frattesi, Gatti e Raspadori cercano trasferimenti per aumentare il minutaggio nei club e riconquistare un posto in Nazionale.

Con l’avvicinarsi della finestra di mercato invernale, diversi giocatori italiani stanno valutando cambi di squadra per ottenere maggiore minutaggio e riconquistare la fiducia del commissario tecnico Gennaro Gattuso in vista dei prossimi impegni della Nazionale.

Davide Frattesi: tra Juventus e Fenerbahce

Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, sta considerando un trasferimento per aumentare il suo tempo di gioco. La Juventus, guidata da Luciano Spalletti, ha manifestato interesse per il giocatore, con l’Inter che valuta il suo cartellino almeno 35 milioni di euro. Anche il Fenerbahce ha mostrato interesse per Frattesi. 

Federico Gatti: alla ricerca di spazio

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha visto ridursi il suo impiego in squadra, anche a causa di un intervento al menisco. Determinato a riconquistare un posto in Nazionale, Gatti sta valutando opzioni per ottenere maggiore continuità di gioco. Tuttavia, il suo recente rinnovo contrattuale fino al 2030 potrebbe complicare eventuali trattative di trasferimento. 

Giacomo Raspadori: possibile ritorno in Serie A

Giacomo Raspadori, attualmente all’Atletico Madrid, è nel mirino della Roma, che sta cercando di riportarlo in Italia. Il direttore sportivo Massara ha proposto un prestito oneroso di 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 17 milioni. Un incontro tra Raspadori e l’allenatore Diego Simeone è previsto per discutere il possibile trasferimento.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Giacomo Raspadori vicino al trasferimento alla Roma dopo un incontro con Diego Simeone e una trattativa avanzata tra i club.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Maradona Jr. ha espresso la sua opinione su Mastantuono, giovane talento accostato al Napoli. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per il futuro della squadra.

     | Sport

Lorenzo Insigne è giunto a Formello per finalizzare il suo trasferimento alla Lazio, con la firma sul contratto prevista a breve.