Fabbri dirigerà Salernitana-Napoli

Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna ad arbitrare il match di domenica alle 18.00 tra Salernitana e Napoli. Il match, valido per l’11esima giornata del campionato di Serie A, sarà di scena allo stadio Arechi e vedrà confrontarsi la prima contro l’ultima in classifica. Derby campano al quale, però, non potranno assistere i tifosi del Napoli al quale la questura ha vietato la trasferta. Il resto della cinquina arbitrale vedrà ai lati Tegoni e Vecchi, mentre quarto uomo sarà Pezzuto. Al var, invece, l’Aia assegna il posto a Banti, che ha tanti precedenti positivi con il Napoli mentre all’avar ci sarà Alassio. Questa la designazione ufficiale diramata dal sito dell’AIA.

SALERNITANA – NAPOLI h. 18.00
FABBRI
TEGONI – VECCHI
IV: PEZZUTO
VAR: BANTI
AVAR: ALASSIO

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Davide Nicola raccoglie l’eredità di Giovanni Stroppa sulla panchina del Venezia. Per il tecnico piemontese comincia una nuova sfida con l’obiettivo di rilanciare la squadra in campionato.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Pepe Reina torna a parlare del Napoli dopo il 5-0 del Villarreal contro la Primavera azzurra: l’ex portiere ricorda il legame con la città, elogia Massimiliano Allegri e parla della corsa al campionato.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Dopo il ko contro l’Atalanta e sei sconfitte consecutive, il Venezia esonera Giovanni Stroppa. Paolo Zanetti è tra i possibili sostituti, ma resta in corsa anche Davide Nicola.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

De Bruyne protagonista nel 3-0 al Frosinone: doppietta, premio di migliore in campo e parole sulla posizione preferita e sul rigore di Højlund

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

SSC Napoli, Napoli-Frosinone, Kevin De Bruyne, Noa Lang, Scott McTominay, Massimiliano Allegri, Frosinone, Serie A, Napoli, Maradona