Bereszyński a Kiss Kiss Napoli: “Bellissima sorpresa la chiamata del Napoli”

Il nuovo difensore del Napoli Bartosz Bereszyński è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per la prima volta da quando è in azzurro
DOHA, QATAR – DECEMBER 4: Bartosz Bereszynski of Poland during the World Cup match between France v Poland at the Al Thumama Stadium on December 4, 2022 in Doha Qatar (Photo by Eric Verhoeven/Soccrates/Getty Images)

Il nuovo difensore del Napoli Bartosz Bereszyński è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “La chiamata del Napoli è stata una bellissima sorpresa, è la squadra più forte d’Italia. Non sono qui per fare la presenza, voglio dare il mio contributo. So che davanti a me c’è Di Lorenzo che è un grandissimo, ma io posso crescere tanto. Tornare in Italia dopo il Mondiale con questa fiducia è stata una cosa bellissima. Per me è un onore essere qui. Sono molto contento, migliorarmi era un mio obiettivo, il Napoli è una squadra fortissima con tanti bravi ragazzi nello spogliatoio”.

Spalletti? “Ci ho parlato, mi ha spiegato i primi movimenti tattici. Con la Sampdoria è stata una partita speciale, sono stato lì per sei anni e vincere è stato importante”.

Juve? “Conosco Zielinski da anni, mi ha spiegato cosa significa giocare contro di loro in uno stadio che sarà pieno. L’obiettivo è vincere. Piotr in Nazionale mi ha anche spiegato di come si trova bene a Napoli. Sono il terzo polacco degli ultimi anni, sono molto contento, la città mi piace tanto”.

Andare a +10? “Sarebbe bello, ma pensiamo partita per partita, dobbiamo essere concentrati sapendo di essere i più forti”.

Milik? “E’ un compagno di Nazionale, ma durante la partita non sarà nostro amico, stesso discorso vale per Szczesny. Sarà un due contro due, speriamo di essere noi più contenti a fine partita”.

Quagliarella? “E’ un grandissimo, ogni tanto si sentiva il suo dialetto, ma non capivo niente. Ho tempo per imparare, voglio studiare subito il napoletano. Tra un po’ magari lo parlo e lo capisco”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.

     | Sport

La Juventus intensifica i contatti per Jonathan David, ma mantiene aperta la pista Osimhen.

     | Sport

Il Real Madrid supera la Juventus con un gol di Gonzalo Garcia, eliminando i bianconeri dal torneo.

     | Sport

La Juventus affronta il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, con l’obiettivo di raggiungere i quarti di finale.