“Domattina alle 8 sono a Castel Volturno, chi non se la sente si faccia da parte”, disse Spalletti post Milan

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti fece un discorso alla sua squadra dopo la sconfitta col Milan.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricorda di quando Spalletti scosse la squadra nel momento clou della stagione:

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli

“Dopo la sconfitta in casa del 6 marzo al Maradona contro il Milan, ogni ambizione tricolore sembrava riposta nel cassetto. Ma proprio quella sera Spalletti disse: «Io domattina alle 8 sono a Castel Volturno a lavorare. Chi non se la sente si faccia da parte». Una scossa mentale che ha funzionato, perché il Napoli da allora ha preso nove punti su nove”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle