“Domattina alle 8 sono a Castel Volturno, chi non se la sente si faccia da parte”, disse Spalletti post Milan

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti fece un discorso alla sua squadra dopo la sconfitta col Milan.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricorda di quando Spalletti scosse la squadra nel momento clou della stagione:

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli

“Dopo la sconfitta in casa del 6 marzo al Maradona contro il Milan, ogni ambizione tricolore sembrava riposta nel cassetto. Ma proprio quella sera Spalletti disse: «Io domattina alle 8 sono a Castel Volturno a lavorare. Chi non se la sente si faccia da parte». Una scossa mentale che ha funzionato, perché il Napoli da allora ha preso nove punti su nove”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni