Giovane: “Non giocavo prima punta dalla Primavera”

L’attaccante della SSC Napoli Giovane ha parlato al termine della vittoria degli azzurri in casa contro il Milan: “Voglio ringraziare il mister, sapevo fosse difficile. Non ho visto Hojlund al campo perché stava male, tutti mi hanno detto di stare pronto. Sono giovane, ho 22 anni e ho bisogno di migliorare per il bene della squadra. Sono felice, avevo bisogno di una gara così contro una squadra forte come il Milan. Sono molto felice. L’occasione? Lì ho sbagliato il controllo, pensavo che Pavlovic fosse lontano da me. Ho pensato di tirare da centrocampo, poi ho visto che ero lontano. Ho sbagliato, ma sono felice che abbiamo vinto. Questo era l’importante. Il mister mi ha detto di fare il contromovimento, abbiamo parlato anche con Alisson. Io ho giocato così solo in Primavera, poi ho giocato da esterno. Oggi sapevo fosse difficile, ma ero pronto. Lavoro sempre per aiutare la squadra, sono felice che il mister mi abbia parlato. Ho visto poco della città, sono un ragazzo molto riservato. Non mi piace uscire tanto, Juan Jesus dice che sono un brasiliano diverso. Napoli è una città bellissima, c’è il mare e sono felice. Piano piano voglio conoscere la città e vedere tutto, ma per ora vado piano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore Ezio Capuano analizza la prossima stagione di Serie A ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi su Inter, Napoli, Fiorentina e il destino di alcuni top player.

     | Sport

Analisi della situazione contrattuale di Antonio Vergara, le parole di Ciccio Lodi e le prospettive per il giovane talento del Napoli, secondo quanto emerso su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Il dibattito sul nuovo stadio del Napoli si accende su Radio Kiss Kiss Napoli: De Laurentiis, il sindaco Manfredi e il presidente della Regione Fico discutono di investimenti, collaborazione e competitività.

     | Sport

Gian Piero Ventura analizza la prossima Serie A ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Inter e Napoli in pole, Como possibile outsider. Il tecnico racconta anche il suo passato a Napoli e l’evoluzione della società azzurra.

     | Sport

L’ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le strategie di mercato del club e riflettere sulle difficoltà di Jasper Lindstrom.