Di Lorenzo: “Vittoria importante, la dedichiamo a Maradona!”

Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa post Milan-Napoli
MILAN, ITALY – OCTOBER 29: SSC Napoli player Giovanni Di Lorenzo before the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at San Siro Stadium on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)

Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa post Milan-Napoli: “La gara di stasera ci lascia delle sensazioni positive. Nello spogliatoio abbiamo esultato perché è una vittoria importante in uno stadio che sappiamo come spinge il Milan. Anche le altre gare sono difficili da affrontare come questa. Siamo arrivati bene a questa gara affrontandola nel migliore dei modi. Ci siamo difesi bene capendo quando fare blocco basso oppure alti, tutti hanno dato il 100%. Usciamo da questo stadio con molte sensazioni positive. Leao è un grande calciatore così come Okafor, abbiamo fatto un lavoro difensivo di squadra. Siamo contenti del lavoro difensivo di tutti, vedere Matteo, Pasquale e Kvicha difendere così è una bella cosa. Vederli sacrificarsi per la squadra è molto importante. Non è mai facile giocare qua, c’è sempre un ambiente molto caldo. Stasera i nostri tifosi vanno a casa contenti, li abbiamo sentiti cantare. Siamo tutti molto contenti. Domenica affrontiamo una grande squadra come l’Atalanta, sarà una gara difficile ma giocheremo in casa. Faremo sempre la nostra gara come vuole il mister cercando di fare bene. Abbiamo preso tre gol nella prima giornata era come una continuazione dello scorso anno poi siamo stati bravi ad azzerare tutto. Alla fine il lavoro paga. Vedere gli attaccanti sacrificarsi in difesa è bello da vedere perché tutti sono focalizzati sull’obiettivo comune. Domani sarebbe stato il compleanno di Maradona, gli vogliamo dedicare questa vittoria a lui e tutta la famiglia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia di Napoli-Juventus, riflette sul suo ritorno al Maradona e sull’importanza della partita per il futuro bianconero.

     | Sport

L’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Koné e Wesley, e ha elogiato il giovane Pisilli in vista della prossima partita contro il Cagliari.

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire Torino-Milan: orario, canali TV, streaming e probabili formazioni.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.