Mario Di Leva: “Telefonata De Laurentiis dopo Sanremo! Di Lorenzo mio capitano, ma innamorato di CR7”

Il piccolo attore Mario Di Leva è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. Il giovane protagonista la prossima settimana con la fiction "Resta con me"
SANREMO, ITALY – FEBRUARY 08: (L-R) Gianni Morandi, Amadeus, Mario Di Leva and Francesco Arca attend the 73rd Sanremo Music Festival 2023 at Teatro Ariston on February 08, 2023 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )

Il piccolo attore Mario Di Leva è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. Il giovane partenopeo, protagonista la prossima settimana con la fiction RAI “Resta con me”, è stato uno degli ospiti del palco di Sanremo. E proprio al “Teatro Ariston” è stato anche protagonista di una gag con Amadeus sul rispettivo tifo per il Napoli e l’Inter: “Subito dopo mi ha chiamato De Laurentiis e mi ha invitato allo stadio dopo avermi fatto i complimenti. Sono un grande tifoso del Napoli e sono un grande appassionato di calcio, quella telefonata mi ha inorgoglito. Di Lorenzo il mio capitano, ed il mio calciatore preferito. Spero di incontrarlo allo stadio perché è il mio mito. Ma sono anche innamorato follemente di Cristiano Ronaldo, ho il suo poster e la sua maglia in camera. I suoi 4 gol di ieri mi hanno fatto saltare di gioia. Calciatore incredibile. Avrei sempre voluto CR7 con la maglia del Napoli, ma adesso Osimhen, la mia “pantera”, non la cambierei con nessun calciatore al mondo. La battuta sul -13 è nata all’improvviso, non era prevista. Amadeus scherzosamente mi provocava, ed io ho voluto scherzare su questo mettendo le cose in chiaro (ride, ndr). Tra il calciatore e l’attore preferirei fare l’attore. Perché è una cosa che mi viene naturale, ci sono nato col cinema e col teatro, ce l’ho nel sangue”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Giovanni Di Lorenzo dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo e l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo dal ritiro del Napoli tra entusiasmo, lavoro e nuovi arrivi. Il capitano parla di Conte, della voglia di difendere lo Scudetto e dell’impatto di De Bruyne.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.