Del Genio: “A Salerno bene pressione e conquista alta del pallone, male in costruzione dal basso”

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha dato i voti alla prestazione del Napoli
SALERNO, ITALY – NOVEMBER 04: Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrates after scoring his side first goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on November 04, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo nella memoria sempre gli errori fatti in questa stagione, e questo condiziona le nostre valutazioni sulle vittorie contro le cosiddette piccole. Nessuna squadra domina sempre le partite, e direi che contro la Salernitana si può essere soddisfatti del lavoro qualitativo fatto dalla squadra. Ma questo non vuol dire essere usciti fuori da un periodo difficile, ma vincere queste partite aiuta nel percorso. Come voto in pagella ho messo 6,5 a Garcia questa settimana, perché alcune cose sono migliorate come la pressione e la riconquista alta, come in occasione del primo gol. Forse l’uscita dal basso, però, andrebbe migliorata perché anche questa settimana non mi ha convinto. Kvaraskhelia è stato tra i migliori in campo, il più delle volte si è caricato la squadra sulle sue spalle perché andava ad aggredire più giocatori lasciando i compagni liberi. Ha fatto una gara davvero di grande qualità”.

ti potrebbe interessare