De Maggio: “Napoli, si lavora per il rinnovo di Folorunsho ed Ambrosino. Su Di Lorenzo…”

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal:

“Buongiorno? Il Napoli lavora sul giocatore : si parla di circa 45 milioni di euro. Dal Torino che ci arriva? Che ora tocca al Napoli, Buongiorno per la società granata è un giocatore molto importante e non si accetteranno contropartite o giochi al ribasso. Il prezzo è fatto e dipenderà solo dalla società azzurra. Il Torino non accetterebbe delle contropartite tecniche. Il budget per la difesa del nuovo Napoli di Conte è di 40 milioni, potrebbero arrivare due giocatori di cui uno a parametro zero e sto parlando di Hermoso. Di Lorenzo? Sento cose deliranti, tra inciuci e pettegolezzi, perciò oggi il ragazzo in conferenza ha detto che sul suo conto si sono dette un sacco di fesserie. Ieri il vertice tra Giuffredi e Conte è durato due ore, il nero pesto è doventato grigio. Calma, lasciamoli lavorare, Conte ha detto in modo netto ‘Di lorenzo resta il mio capitano, farò la guerra ma non parte’. Giuffredi, però, ha parlato di un’offerta del Parma per Gaetano, ma Conte ha ribadito che vuole prima valutarlo e lo considera incebile. Poi s’è parlato di Folorunsho e vi dico che farà parte dell’organico del Napoli. Il Napoli rinnoverà il contratto di Folorunsho, mentre per Politano non ci sono voci di cessione. Mario Rui? Può tornare in Portogallo, oppure Giuffredi troverà una soluzione. Il Napoli sta lavorando anche al rinnovo di Ambrosino e poi verrà girato in prestito. Piace al Bari e al Frosinone dove potrebbe ritrovare Vivarini”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha riportato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra, concludendo anticipatamente la stagione.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.