De Maggio: “Il Benevento investe più del Napoli nel vivaio. Grava va a prenderli a casa per farli allenare”

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal:

Valter De Maggio, giornalista

“Zanoli e Gaetano interessano alla Salernitana, Sabatini vorrebbe portare a Salerno anche Belotti. Simeone? Me l’hanno intristito ed io lo amo. Settore giovanile del Napoli? Il Benevento che è in C investe 1.5 mln per il vivaio, il Napoli investe meno di loro. Grava addirittura va a prendere i ragazzi a casa per farli allenare, non c’è un centro sportivo, non c’è un albergo. Questo è un unicum, mentre le altre di A investono anche 7-8 milioni l’anno. Samardzic? Lui vuole venire a Napoli, ma è spaesato perchè forse il papà non vuole portarlo qui”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.

     | Sport

Romelu Lukaku e Dries Mertens hanno avuto un ruolo determinante nel convincere Kevin De Bruyne a unirsi al Napoli, fornendogli informazioni dettagliate sulla squadra e sulla città.

     | Città

Il Comune di Napoli introduce una soglia di saturazione del 30% per gli affitti brevi nel centro storico, intensifica i controlli sulle strutture ricettive e affronta l’abusivismo per preservare l’equilibrio tra turismo e residenza.