De Maggio: “Gasperini affascinato da Napoli, prima il confronto con Percassi poi la scelta”

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha dato aggiornamenti sulla situazione Gasperini-Napoli nel corso della trasmissione 4-4-2
Valter De Maggio, giornalista

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha dato aggiornamenti sulla situazione Gasperini-Napoli nel corso della trasmissione 4-4-2: “Ore di riflessione, ha rifiutato il Benfica, l’Arabia Saudita, due club della Premier. Se lascia Bergamo ha già scelto: solo il Napoli. Il tecnico domani darà risposta definitiva al Napoli. In mattinata dopo l’allenamento avrà un vertice con il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, e solo dopo questo confronto deciderà se restare oppure no a Bergamo. Il tecnico è molto combattuto, ha molto apprezzato la proposta chiara ed il modo di operare del Napoli, e soprattutto la prospettiva di vivere una piazza che lo affascina. Dall’altra parte, però, sa che lascerebbe una società che lo stima molto e che gli darebbe la possibilità di giocarsi la Supercoppa Europea ad agosto, la nuova Champions League con format innovativo e non ultima la Supercoppa italiana. Sarà determinante l’esito del vertice anche per capire se i programmi della Dea saranno ambiziosi e migliorativi. La tentazione Napoli resta forte ed è convinto che, con gli interventi giusti sul mercato, gli azzurri tornerebbero ad essere protagonisti nei primi posti della classifica di Serie A, avendo stima ed ammirazione per tantissimi calciatori che compongono la rosa del Napoli. I rapporti col presidente Percassi sono splendidi e, se decidesse di partire, non ci sarebbero conseguenze: il contratto verrebbe risolto in bonis senza nessuna penale da pagare lasciandolo libero di viversi l’esperienza partenopea”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.

     | Sport

Analisi dei top e flop nella sfida tra Napoli e Como: Milinkovic-Savic decisivo, Rrahmani solido, Hojlund poco incisivo.

     | Sport

Antonio Conte commenta il pareggio a reti inviolate tra Napoli e Como, sottolineando la prestazione della squadra e facendo il punto sulla situazione di Lukaku.