De Giovanni: “Contro la Roma mi auguro che i giocatori del Napoli si ricordino di avere il tricolore sul petto”

Maurizio De Giovanni, scrittore

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Napoli oggi festeggia se stessa con una giornata di paradiso, la città sta a cuore a tutti e non è una banalità: tutto questo è la base per cambiarla in positivo”.

“Il Napoli? E’ un momento disorientante, la squadra è forte e organizzata, stiamo vedendo una figura eufemistica del Napoli dell’anno scorso. Questa partita di sabato con la Roma è veramente importante, se si dovesse perdere dovremmo dire addio a molte ambizioni. Mi auguro di vedere una reazione di giocatori che si ricordano di avere lo scudetto sul petto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.

     | Sport

Romelu Lukaku e Dries Mertens hanno avuto un ruolo determinante nel convincere Kevin De Bruyne a unirsi al Napoli, fornendogli informazioni dettagliate sulla squadra e sulla città.

     | Città

Il Comune di Napoli introduce una soglia di saturazione del 30% per gli affitti brevi nel centro storico, intensifica i controlli sulle strutture ricettive e affronta l’abusivismo per preservare l’equilibrio tra turismo e residenza.