De Biasi: “Napoli ha i numeri per vincere lo scudetto, ma l’Inter col Bayern ha dato risposte importanti”

Giovanni de Biasi, allenatore (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Gianni De Biasi, allenatore, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal:

De Biasi sul duello Napoli-Inter

“Visto sulla carta questo finale di campionato sembra favorevole al Napoli. C’è da capire quanto le fatiche di coppa possano incidere sull’Inter, ma credo che i nerazzurri già col Bayern abbiano dato delle risposte positive. Attualmente la squadra di Inzaghi viaggia su medie molto più alte degli azzurri, ma bisogna poi vedere se manterranno questo percorso e quale sarà quello del Napoli”.

La qualità e i problemi della squadra di Conte

“Spesso il Napoli parte bene ma poi subisce il ritorno degli avversari, poi bisogna capire se il risultato sia determinato anche da cambi particolari, ma Conte conosce benissimo i suoi e sa come aggiustare ciò che non va. Questa squadra ha i numeri per vincere lo scudetto, ha qualità, ha brillantezza e sa fare gol. Ciò che mi lascia perplesso è che con squadre di bassa classifica ha rischiato di perdere le partite avendo poi l’attacco con le polveri bagnate. Queste partite rischiano di farti perdere fiducia, anche se poi i campionati si possono anche vincere all’ultima giornata”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante argentino ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro, mettendo in dubbio la sua presenza nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona.

     | Sport

Grande accoglienza per il Napoli al ritorno dalla trasferta di Lecce.

     | Città

Una famiglia israeliana è stata allontanata da un ristorante nel centro storico di Napoli. Le autorità stanno indagando sull’accaduto.

 Ultimissime    | Uncategorized

 Ultimissime    | Uncategorized