DAZN, Turci: “L’Arechi può essere un fattore importante nella sfida Salernitana-Napoli”

Il giornalista di DAZN Tommaso Turci è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla vigilia della sfida Salernitana-Napoli
Supporters of US Salernitana on the stands during the Serie A match between US Salernitana 1919 and Empoli FC at Stadio Arechi, Salerno, Italy on 23 October 2021. (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Il giornalista di DAZN Tommaso Turci è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Non sarà una gara semplice per il Napoli, perché l’Arechi può essere un fattore e la Salernitana ha bisogno di tirarsi fuori da una situazione complicata. Inzaghi ha portato una ventata di aria fresca nell’ambiente. Ma il Napoli mi dà sempre la sensazione di essere una squadra capace di grandi cose, ma poi in altre situazioni quando non è concentrata al 100% tende a concedere troppo ed a complicarsi la vita. Il Napoli di Garcia ha avuto coraggio nel cambiare modulo contro il Milan, ma credo che il 4-2-3-1 debba essere attualmente soltanto un’opzione a gara in corso ma non per forza dal primo minuto. Credo che partirà Raspadori dal primo minuto come nelle ultime uscite. Quando ha fiducia riesce a rendere ancora di più e sta dimostrando di essere in un ottimo momento”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.

     | Sport

L’attaccante danese racconta il suo arrivo al Napoli e l’importanza di Antonio Conte nella sua scelta.