DAZN, Turci: “L’Arechi può essere un fattore importante nella sfida Salernitana-Napoli”

Il giornalista di DAZN Tommaso Turci è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla vigilia della sfida Salernitana-Napoli
Supporters of US Salernitana on the stands during the Serie A match between US Salernitana 1919 and Empoli FC at Stadio Arechi, Salerno, Italy on 23 October 2021. (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Il giornalista di DAZN Tommaso Turci è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Non sarà una gara semplice per il Napoli, perché l’Arechi può essere un fattore e la Salernitana ha bisogno di tirarsi fuori da una situazione complicata. Inzaghi ha portato una ventata di aria fresca nell’ambiente. Ma il Napoli mi dà sempre la sensazione di essere una squadra capace di grandi cose, ma poi in altre situazioni quando non è concentrata al 100% tende a concedere troppo ed a complicarsi la vita. Il Napoli di Garcia ha avuto coraggio nel cambiare modulo contro il Milan, ma credo che il 4-2-3-1 debba essere attualmente soltanto un’opzione a gara in corso ma non per forza dal primo minuto. Credo che partirà Raspadori dal primo minuto come nelle ultime uscite. Quando ha fiducia riesce a rendere ancora di più e sta dimostrando di essere in un ottimo momento”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.