Dalla Spagna: “Nella lista del Barcellona c’è anche Kvaratskhelia”

Il Barça è già attivo sul mercato, considerando le enormi difficoltà di questa stagione. Il club spagnolo interverrà anche per un esterno sinistro vista la carenza in quel ruolo e la necessità di aggiungere dribbling alla squadra. Secondo il quotidiano sportivo catalano Mundo Deportivo, il club blaugrana intende provarci per Gabriel Martinelli dell’Arsenal ma l’affare non è semplice.

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli

Nella lista c’è anche Kvicha Kvaratskhelia, che il Barça affronterà tra pochi giorni, e “nonostante il contratto fino al 2027 può fare il grande salto. E’ uno dei meno pagati della squadra ed il suo agente in passato ha svelato il sogno di giocare nel Real o nel Barça”. Da escludere invece l’ipotesi che porta ad un altro vecchio pallino, Nico Williams, fresco di rinnovo con l’Athletic.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Mbappé e Bellingham firmano il successo dei Blancos, nervi tesi nel finale. Il Real vola a +5 sul Barça di Flick.

     | Sport

Il Clasico tra Real Madrid e Barcellona accende la Liga, mentre in Premier, Bundesliga e Ligue 1 le big affrontano sfide importanti. Ecco il programma delle principali partite del fine settimana europeo.

     | Sport

Il Barcellona domina l’Olympiakos con una prestazione straordinaria di Fermin Lopez e Marcus Rashford, consolidando la propria posizione in Champions League.

     | Sport

I calciatori della Liga protestano per la mancanza di comunicazioni sulla partita Villarreal-Barcellona prevista a Miami. La tensione tra La Liga e il sindacato AFE aumenta, mentre le proteste si allargano a più partite del campionato spagnolo.

     | Sport

Frenkie de Jong e il Barcellona pronti al rinnovo: contratto fino al 2029 dopo mesi di trattative.