Dalla Spagna: “Nella lista del Barcellona c’è anche Kvaratskhelia”

Il Barça è già attivo sul mercato, considerando le enormi difficoltà di questa stagione. Il club spagnolo interverrà anche per un esterno sinistro vista la carenza in quel ruolo e la necessità di aggiungere dribbling alla squadra. Secondo il quotidiano sportivo catalano Mundo Deportivo, il club blaugrana intende provarci per Gabriel Martinelli dell’Arsenal ma l’affare non è semplice.

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli

Nella lista c’è anche Kvicha Kvaratskhelia, che il Barça affronterà tra pochi giorni, e “nonostante il contratto fino al 2027 può fare il grande salto. E’ uno dei meno pagati della squadra ed il suo agente in passato ha svelato il sogno di giocare nel Real o nel Barça”. Da escludere invece l’ipotesi che porta ad un altro vecchio pallino, Nico Williams, fresco di rinnovo con l’Athletic.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Barcellona valuta rinforzi in difesa e tra i profili più apprezzati spicca Alessandro Bastoni: il centrale dell’Inter convince per qualità tecniche, esperienza internazionale e prospettiva futura, ed è considerato il nome ideale per guidare la retroguardia blaugrana nei prossimi anni.

     | Sport

Nonostante la vittoria del Barcellona sull’Alaves, l’allenatore Hansi Flick è apparso visibilmente turbato, con Raphinha che ha cercato di consolarlo.

     | Sport

Il Barcellona subisce una pesante sconfitta contro il Chelsea in Champions League e la stampa spagnola punta il dito su Lamine Yamal, surclassato da Marc Cucurella. Hansi Flick difende la squadra e invita a pensare positivo.

     | Sport

Il Chelsea domina il Barcellona a Stamford Bridge con un netto 3-0, grazie a un’autorete di Koundé, un gol spettacolare di Estevão e la rete di Delap. L’espulsione di Araujo complica ulteriormente la partita per i blaugrana.

     | Sport

Mbappé e Bellingham firmano il successo dei Blancos, nervi tesi nel finale. Il Real vola a +5 sul Barça di Flick.