CorSport – Zaniolo-Roma, il rinnovo non c’è! Juventus e Napoli alla finestra

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il rinnovo con la Roma per Zaniolo al momento non c'è ancora.

“Roma, Zaniolo sospeso. Il rinnovo non c’è, con 50 milioni parte” scrive il Corriere dello Sport. Il futuro del calciatore della Roma è ancora in bilico.

Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma

Le indiscrezioni si rincorrono, si è parlato di un interesse di Napoli e Juventus. Al momento però, scrive il quotidiano, c’è una certezza che arriva da tutte le parti in causa: “la trattativa per il contratto di Zaniolo non è mai cominciata. Per la Roma non è una priorità, rispetto a Mkhitaryan che è in scadenza”. Ma la Roma di fronte a un’offerta da 50 milioni lo lascerebbe partire.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Como sorprende la Juventus vincendo 2-0 al Sinigaglia: decidono Kempf e Nico Paz. Prima sconfitta stagionale per i bianconeri di Tudor, mentre la squadra di Fabregas vola nella parte alta della classifica.

     | Sport

La Juventus di Tudor sfida il Como di Fabregas (squalificato) al “Sinigaglia” per la 7ª giornata di Serie A.

     | Sport

Nonostante un infortunio al polpaccio, il portiere Carlo Pinsoglio è stato convocato per la partita contro il Como, evidenziando il suo ruolo chiave nello spogliatoio bianconero.

     | Sport

Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini, commenta la sconfitta contro l’Inter sottolineando la prestazione positiva della sua squadra e la fiducia per il futuro.

     | Sport

Antonio Conte commenta la sconfitta del Napoli contro il Torino, sottolineando gli errori della squadra e l’importanza della crescita dei nuovi acquisti per il prosieguo della stagione.