CorSport – Napoli su Thuram, può arrivare gratis a giugno

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli è sulle tracce di Marcos Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbac

Sorpresa Napoli: davanti spunta anche Marcos Thuram. È questa la notizia di apertura del Corriere dello Sport nelle pagine dedicate agli azzurri, con il quotidiano che racconta di un forte interesse del club azzurro per l’attaccante che va in scadenza di contratto nel giugno 2023: “Il rumore dei vicini s’è sentito con lo strillo della Bild, che l’ha sussurrato ai quattro venti, ovviamente: al Napoli piace Marcos Thuram, figlio d’arte sul quale non ci sono presentazioni da spendere, 25 anni, un fisico da corazziere, una punta che sa fare mille cose – l’esterno, il centravanti, standosene dentro in qualsiasi modulo o sistema – che al Borussia Mönchengladbach ha segnato 41 gol in 119 partite e che a giugno prossimo si prende praticamente gratis, perché nessuno è perfetto e ormai così vanno le cose ovunque.

Marcos Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach

Thuram è stato accostato ovunque, ovviamente, Inter compresa, ha un mercato tutto suo, ed una versatilità che conquista a vista d’occhio ma è anche il più pagato del club tedesco. Sarebbe un dettaglio, se il Napoli non avesse stabilito il proprio tetto salariale intorno ai 3,5: ma per ora è un elemento che sta lì, in attesa di capire cosa eventualmente possa succedere. Ma Thuram è tentazione fortissima per chiunque e il Napoli se ne sta lì, a fare le proprie valutazioni, aspettando che il calciatore scelga il proprio destino”.

ti potrebbe interessare

le più lette