CorSport – Lozano, chance di andare in panchina contro il Milan

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, potrebbe essere convocato e partire dalla panchina contro il Milan domani sera.

L’unica perplessità, a naso, si scorge sulla corsia di destra, scrive quest’oggi il Corriere dello Sport raccontando che Elmas insidia la fascia destra di Politano, ma…

Hirving Lozano, attaccante del Napoli

“il Napoli sa di squadra fatta e finita, ha le sue gerarchie scandite dal codice-Spalletti e suggerite dal campo. Intanto, Lozano è ritornato ad allenarsi con il gruppo e potrebbe andare in panchina. Lobotka sarà il regista d’una personalissima rivincita nel quale ci starebbero persino le scuse, perché per un anno e mezzo l’attuale padrone del centrocampo è divenuto «corpo estraneo» del Napoli, trasformato persino in un clamoroso bluff: il ciak, con Spalletti, gli ha spalancato un’esistenza – si direbbe – esaltante e una centralità nel progetto divenuta indiscutibile. Il resto è noto”.

Il messicano è rimasto fuori per diverso tempo a causa di un infortunio alla spalla subito in una gara con la sua nazionale, quella del Messico. Il calciatore si sarebbe potuto operare, ma è stato proprio lo stesso Lozano a non voler effettuare l’intervento.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni

Calcio, Sport

Il Napoli torna in Champions e partirà dalla terza fascia. Il sorteggio sarà complicato, ma con un po’ di fortuna si potrebbe ambire ad un bel girone