Conte in vista di Cagliari ritrova Lobotka, rientrati oggi anche McTominay e Gilmour

Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti alla SSC Napoli Training Center con il rientro di tre nazionali in vista di Cagliari
Antonio Conte, Allenatore SSC Napoli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti alla SSC Napoli Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari, quarta giornata di campionato in programma domenica 15 settembre alle 18.00 alla Unipol Domus. Gilmour, McTominay e Lobotka sono rientrati dagli impegni con le Nazionali.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.