Comotto: “Napoli favorito, se non vincesse lo scudetto ci sarebbe da recriminare”

L’allenatore Gianluca Comotto è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Chi si opporrà a sinistra su Dodò? Se conosco Conte proverà a spingere da quel lato per tenere basso il terzino brasiliano della Fiorentina. Sicuramente Pioli ha optato per la difesa a tre per esaltare le caratteristiche di Gosens e Dodò, però secondo me possono anche giocare come terzini a tutta fascia. Poi c’è da considerare che la Fiorentina ha un’ottima rosa e tante soluzioni a seconda delle esigenze nelle varie partite. Napoli parte un passo avanti all’Inter perché l’anno scorso ha vinto il campionato e durante il mercato si è rinforzata parecchio. Gli azzurri sono i favoriti, anche se quest’anno hai l’impegno della Champions League, ma se il Napoli non vincesse il campionato alla fine dell’anno sicuramente ci sarebbe da recriminare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta la sua visione sul ruolo del portiere, la stagione del Napoli e le differenze tra calcio di ieri e di oggi.

 Ultimissime    | Sport

Il dottor Marco Scorcu e Massimo Rastelli discutono su Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza della collaborazione tra staff tecnico e medico, analizzando i numerosi infortuni che hanno colpito il Napoli nella stagione.

     | Sport

Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.

     | Sport

Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.