| Sport
Diego Nargiso, ex tennista e grande tifoso del Napoli, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, commenta la crescita di Sinner sulla terra rossa, la stagione del Napoli e il possibile futuro di Antonio Conte.
Coco Gauff ha conquistato il torneo di Wuhan, ultimo WTA 1000 della stagione, superando in finale la connazionale Jessica Pegula. La giovane statunitense, numero 3 del mondo, ha chiuso la partita in due set, con il punteggio di 6-4, 7-5. In semifinale, Gauff aveva eliminato l’azzurra Jasmine Paolini.
Nell’atto conclusivo del torneo, Coco Gauff ha affrontato Jessica Pegula, numero 6 del ranking mondiale. La partita si è decisa in due set combattuti. Gauff ha preso il comando nel primo set, chiudendo 6-4. Nel secondo set, Pegula ha provato a reagire, ma Gauff è riuscita a mantenere il vantaggio e a chiudere 7-5, assicurandosi così il titolo.
Gauff, 21 anni, ha mostrato solidità durante tutto il torneo di Wuhan. In semifinale aveva affrontato Jasmine Paolini, superandola e guadagnandosi l’accesso alla finale contro Pegula. La vittoria a Wuhan rappresenta un altro importante successo nella stagione della statunitense, che si conferma tra le protagoniste del circuito WTA.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport