Christillin: “Conte ne verrà fuori, ma alcune frasi mi preoccupano”

Il membro esecutivo UEFA e FIFA Evelina Cristellin è intervenuta quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Conte ne verrà fuori, ho letto attentamente le cose che ha dichiarato. Ha usato espressioni forti come “non voglio accompagnare un morto” e questo un po’ mi preoccupa. Questi inciampi in campionato, però, meglio che arrivino a novembre piuttosto che più avanti. Credo che ci sia un campionato molto equilibrato, con distanze molto ravvicinate. Sulla Juventus per adesso aspetto coi giudizi, perché Spalletti sta facendo un lavoro sulla testa del gruppo però ci vorrà del tempo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la sconfitta contro il Bologna, Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis si preparano a un incontro per affrontare le difficoltà del Napoli.

     | Città

Il teatro Trianon Viviani di Napoli presenta “Il Testamento di Parasacco” di Eduardo Scarpetta, in scena dall’11 al 16 novembre 2025, per commemorare il centenario della scomparsa del commediografo.

     | Sport

Il Napoli affronta un momento delicato dopo la sconfitta contro il Bologna. Le dichiarazioni di Conte e le difficoltà della squadra mettono in evidenza la necessità di ritrovare unità e spirito di gruppo.