Chelsea-PSG: ora, dove vederla anche in chiaro e le probabili formazioni della finale del Mondiale per Club

Analisi delle probabili formazioni di Chelsea e PSG in vista della finale del Mondiale per Club 2025.

Stasera domenica 13 luglio 2025, alle ore 21:00 italiane, il MetLife Stadium di New York ospiterà la finale del Mondiale per Club tra Chelsea e Paris Saint-Germain. Entrambe le squadre sono pronte a schierare le loro formazioni migliori per contendersi il titolo.

Le probabili formazioni del Chelsea

Il tecnico Enzo Maresca dovrebbe optare per un modulo 4-2-3-1. In porta, confermato Sanchez. La linea difensiva vedrà James a destra, Tosin e Chalobah come centrali, e Cucurella sulla sinistra. A centrocampo, la coppia formata da Caicedo e Fernandez. Il trio offensivo alle spalle dell’unica punta Joao Pedro sarà composto da Pedro Neto, Nkunku e Palmer. 

Chelsea (4-2-3-1):
Sanchez; Gusto, Tosin, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Pedro Neto, Nkunku, Palmer; Joao Pedro.
Allenatore: Enzo Maresca

Le probabili formazioni del PSG

L’allenatore Luis Enrique dovrebbe schierare la sua squadra con un 4-3-3. Donnarumma tra i pali, difesa composta da Hakimi, Marquinhos, Beraldo e Nuno Mendes. A centrocampo, il trio formato da Neves, Vitinha e Fabian Ruiz. In attacco, il tridente con Doué, Dembélé e Kvaratskhelia.

Paris Saint-Germain (4-3-3):
Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Doué, Kvaratskhelia.
Allenatore: Luis Enrique

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn (anche via app su smart tv) e in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre disponibile in streaming su Dazn, Mediaset Infinity e sul sito SportMediaset.it.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Atalanta subisce una pesante sconfitta per 4-0 contro il Paris Saint-Germain nella prima giornata di Champions League, evidenziando un netto divario tecnico e alcune scelte tattiche discutibili.

     | Sport

Stasera l’Atalanta debutta in Champions League contro il PSG al Parco dei Principi. Diretta Sky Sport, streaming su Sky Go e NOW.

     | Sport

Champions League, prima giornata: la Dea al Parco dei Principi contro i campioni in carica

     | Sport

Luis Enrique parla delle ambizioni del PSG in Champions League, sottolineando la volontà di ripetersi dopo il successo della scorsa stagione. Il tecnico spagnolo si prepara alla sfida contro l’Atalanta, fissando traguardi ambiziosi per il club parigino.

     | Sport

L’allenatore del Paris Saint-Germain, Luis Enrique, ha subito una frattura alla clavicola in seguito a una caduta in bicicletta e sarà sottoposto a intervento chirurgico.