Chelsea-PSG: ora, dove vederla anche in chiaro e le probabili formazioni della finale del Mondiale per Club

Analisi delle probabili formazioni di Chelsea e PSG in vista della finale del Mondiale per Club 2025.

Stasera domenica 13 luglio 2025, alle ore 21:00 italiane, il MetLife Stadium di New York ospiterà la finale del Mondiale per Club tra Chelsea e Paris Saint-Germain. Entrambe le squadre sono pronte a schierare le loro formazioni migliori per contendersi il titolo.

Le probabili formazioni del Chelsea

Il tecnico Enzo Maresca dovrebbe optare per un modulo 4-2-3-1. In porta, confermato Sanchez. La linea difensiva vedrà James a destra, Tosin e Chalobah come centrali, e Cucurella sulla sinistra. A centrocampo, la coppia formata da Caicedo e Fernandez. Il trio offensivo alle spalle dell’unica punta Joao Pedro sarà composto da Pedro Neto, Nkunku e Palmer. 

Chelsea (4-2-3-1):
Sanchez; Gusto, Tosin, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Pedro Neto, Nkunku, Palmer; Joao Pedro.
Allenatore: Enzo Maresca

Le probabili formazioni del PSG

L’allenatore Luis Enrique dovrebbe schierare la sua squadra con un 4-3-3. Donnarumma tra i pali, difesa composta da Hakimi, Marquinhos, Beraldo e Nuno Mendes. A centrocampo, il trio formato da Neves, Vitinha e Fabian Ruiz. In attacco, il tridente con Doué, Dembélé e Kvaratskhelia.

Paris Saint-Germain (4-3-3):
Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Doué, Kvaratskhelia.
Allenatore: Luis Enrique

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn (anche via app su smart tv) e in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre disponibile in streaming su Dazn, Mediaset Infinity e sul sito SportMediaset.it.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Chelsea domina il Barcellona a Stamford Bridge con un netto 3-0, grazie a un’autorete di Koundé, un gol spettacolare di Estevão e la rete di Delap. L’espulsione di Araujo complica ulteriormente la partita per i blaugrana.

     | Sport

Durante la partita di Champions League tra PSG e Bayern Monaco, Luis Díaz è stato espulso per un intervento su Achraf Hakimi, costretto a lasciare il campo in lacrime.

     | Sport

L’Atalanta subisce una pesante sconfitta per 4-0 contro il Paris Saint-Germain nella prima giornata di Champions League, evidenziando un netto divario tecnico e alcune scelte tattiche discutibili.

     | Sport

Stasera l’Atalanta debutta in Champions League contro il PSG al Parco dei Principi. Diretta Sky Sport, streaming su Sky Go e NOW.

     | Sport

Champions League, prima giornata: la Dea al Parco dei Principi contro i campioni in carica