Champions League, Milan-Napoli: 14 mila biglietti venduti in tre ore ai tifosi rossoneri

A Milano è gia febbre Champions: il club rossonero ha messo in vendita i primi biglietti per la sfida di Champions League contro il Napoli.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport oggi alle 12 si è aperta la finestra riservata agli abbonati in campionato, finestra che durerà fino alle 23.59 di giovedì 23 marzo: ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere abbonati alla Serie A 2022-23. Dalle 12 di venerdì 24 marzo i possessori della carta Cuore Rossonero (CRN) potranno acquistare fino a 4 biglietti. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l’8 marzo 2023. L’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita. I biglietti emessi per Milan-Napoli non saranno cedibili: non sarà permesso il cambio nominativo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

     | Sport

Il Milan ha svelato la seconda maglia per la stagione 2025/26, caratterizzata dal ritorno del ‘Diavoletto’ come logo principale.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Sport

Il centrocampista Samuele Ricci è arrivato a Milano per completare il suo trasferimento al Milan, dichiarandosi “prontissimo” per la nuova avventura.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.