Champions League, Milan-Napoli: 14 mila biglietti venduti in tre ore ai tifosi rossoneri

A Milano è gia febbre Champions: il club rossonero ha messo in vendita i primi biglietti per la sfida di Champions League contro il Napoli.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport oggi alle 12 si è aperta la finestra riservata agli abbonati in campionato, finestra che durerà fino alle 23.59 di giovedì 23 marzo: ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere abbonati alla Serie A 2022-23. Dalle 12 di venerdì 24 marzo i possessori della carta Cuore Rossonero (CRN) potranno acquistare fino a 4 biglietti. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l’8 marzo 2023. L’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita. I biglietti emessi per Milan-Napoli non saranno cedibili: non sarà permesso il cambio nominativo.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Cagliari Jeda ha parlato in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli di David Neres del Benfica

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il difensore del Napoli Leonardo Spinazzola è stato intervistato dal club azzurro sul proprio canale Youtube

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore di Pescara e Napoli Giovanni Galeone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Sorpresa al campo comunale di Carciato di Dimaro dove Victor Osimhen ha preso parte regolarmente alla seduta d’allenamento mattutina della SSC Napoli