Carratelli: “Spalletti il mago, Garcia presuntuoso”

Mimmo Carratelli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato delle differenze tra Spalletti e Garcia
Rudi Garcia, allenatore del Napoli

Mimmo Carratelli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Dopo quel pesce lesso che abbiamo avuto prima, adesso c’era bisogno di un allenatore più Tarzan. Per questo sono contento di Mazzarri, perché non ho capito i motivi per i quali Garcia abbia accettato Napoli. Non credo per i soldi, ma lui ha fallito qui, ed anche la società ha scelto lui perché non aveva alternativa. Speriamo che Walter, invece, ci faccia rivedere quelle vittorie al novantesimo che ci riscaldavano il cuore. Il francese è stato poco umile, dal punto di vista tattico ma soprattutto dal punto di vista della preparazione atletica. Quella è stata davvero disastrosa. Invece Spalletti l’anno scorso seppe non solo incantare con le sue parole la squadra, ma anche preparare al meglio quella che fu la sosta per i mondiali in Qatar”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.