Bucchi: “Politano ha fatto un eurogol pazzesco”

L'ex attaccante del Napoli ed attualmente allenatore Christian Bucci è intervenuto a Kiss Kiss Napoli
Christian Bucchi, allenatore

L’ex attaccante del Napoli ed attualmente allenatore Christian Bucci è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Osimhen ha fatto un gol mostruoso, però bravo lui ma anche non bravo Izzo che doveva stargli appiccicato per non dargli la possibilità di saltare. Il nigeriano fa un gesto atletico davvero pazzesco, ha dimostrato tutte le sue doti fisiche e quei gol li può fare solo lui. Nell’intervallo forse intervento deciso di Calzona per far scattare qualcosa, ma anche la presa di coscienza dei calciatori stessi come Di Lorenzo e Anguissa che magari hanno spronato il gruppo. Ma sono gli episodi positivi che ti svoltano la partita, i primi tre gol sono tra i più belli in assoluto di questa stagione come quello di Politano. Quelle reti le fai se sei dentro la partita e se hai voglia di rischiare la giocata, da lì poi si è vista un’altra partita e abbiamo rivisto quel Napoli che quest’anno abbiamo visto forse solo a Sassuolo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.