Bruscolotti: “Con il ritorno di Osimhen sarà un grande Napoli”

Beppe Bruscolotti ai microfoni di Radio Goal.

Beppe Bruscolotti, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“In questo momento il Napoli deve fare un pensierino allo scudetto. Facciamo però attenzione a lanciare le cose, così c’è il rischio di deludere tutti come è già successo ad inizio stagione. La squadra e l’allenatore già sanno quali sono gli obiettivi e sicuramente un pensierino lo avranno già fatto, ma questo non deve diventare un peso. Innanzitutto bisogna iniziare a qualificarsi in Europa e in Champions League.”

“Adesso per fortuna il Napoli sta recuperando gli uomini fondamentali come Osimhen. Chiaro che con lui gli azzurri possono ritornare ad essere quella squadra scintillante che abbiamo visto ad inizio stagione. Nelle partite in casa diventano fondamentali le assenze dei giocatori chiave. Da ex giocatore mi sembra evidente che ci siano dei giocatori che soffrono a giocare in casa, in trasferta si sentono più liberi di essere loro stessi. Mi auguro che non ci siano più punti persi in casa, va riconosciuti ovviamente a questa squadra di aver dimostrato una professionalità e uno spirito di adattamento incredibile.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni