Bordi: “Braga squadra forte, ma vincerà Napoli”

Il doppio ex di Napoli e Braga Gabriel Bordi è intervenuto a "Il calcio della sera" su Kiss Kiss Napoli a proposito della Champions
BRAGA, PORTUGAL: Sporting Braga celebrates at Estadio Municipal de Braga on August 23, 2023 in Braga, Portugal. (Photo by Diogo Cardoso/Getty Images)

Gabriel Bordi è intervenuto a “Il calcio della sera” su Kiss Kiss Napoli. Nel corso della trasmissione serale condotta da Fabio Cannavo ed Emanuele Calaiò, infatti, ha parlato l’ex calciatore di Braga e Napoli: “Grandissimo ricordo della mia esperienza a Napoli e di tutta l’Italia. Fu la mia prima esperienza lontano dal mio paese, anche se purtroppo giocai molto poco. Però in quel periodo maturai tanto, e conobbi tanti calciatori importanti. Poi avevo un bel rapporto con Walter Novellino e con Filippo Fusco. Non ho mai dimenticato nemmeno i tifosi del Napoli, impossibile farlo. Come ricordo benissimo Posillipo, dove abitavo, e tutta la città mi è rimasta nel cuore e spero di poterci tornare presto. Perché ci sono stato poco, ma so di averla vissuta al massimo e quell’esperienza la porterò sempre con me. Il Braga è molto forte, il migliore degli ultimi 10 anni. Jorge conosce molto bene i suoi calcatori, ed ha creato una squadra molto competitiva. Ha trovato i segreti giusti per portare questa squadra ai livelli Champions, guadagnandosi i gironi. Per il Napoli, l’anno scorso, Spalletti ha fatto qualcosa di spettacolare. Ha segnato tanto ed ha vinto lo scudetto con superiorità, praticando un gioco davvero incredibile. Un pronostico? Secondo me vince il Napoli per 3-1, perché è una squadra che è tra le più forti al mondo in questo momento. Ha calciatori importanti come Osimhen, Kvaraskhelia, Lobotka, Anguissa… sono tutti calciatori tra i migliori al mondo e giocano tutti nel Napoli”.

ti potrebbe interessare