Bologna, Mihajlovic: “La malattia è tornata, la settimana prossima non ci sarò, dovrò curarmi”

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una conferenza stampa straordinaria.

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una conferenza stampa straordinaria, convocata dallo stesso tecnico.

“Come sapete svolgo ciclicamente delle analisi molto approfondite dopo che due anni e mezzo fa sono stato colpito da leucemia mieloide ad alto rischio. Sapete tutti qual è stato il percorso che mi ha portato ad un trapianto di midollo”

“In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma queste malattie sono subdole e bastarde. Dalle ultime analisi sono emersi dei campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitare che questo possa accadere mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro grazie a un destro perfetto di Luka Modric, assistito da Saelemaekers.

     | Sport

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha condiviso le sue impressioni sulla nuova stagione, parlando delle ambizioni della squadra, delle condizioni di Immobile e Bernardeschi e delle sfide che attendono il club in Serie A e nelle competizioni europee.

     | Sport

L’attaccante rossoblù ha riportato una lesione al retto femorale destro durante la partita contro la Roma e dovrà restare fermo per circa otto settimane.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella vittoria della Roma sul Bologna per 1-0, con focus su Wesley e Ferguson.

     | Sport

L’esterno offensivo Federico Bernardeschi ha subito un infortunio al ginocchio durante un’amichevole, destando preoccupazione nel Bologna.