| Sport
L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.
Sam Beukema non ha preso parte all’allenamento odierno del Napoli a causa di un trauma contusivo al piede, rimediato nella seduta del 20 dicembre. Il difensore olandese è ora in dubbio per la finale di Supercoppa Italiana contro il Bologna, in programma domani sera all’Al-Awwal Park. Nei prossimi giorni sono previsti accertamenti strumentali per valutare l’entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero.
Secondo quanto riportato, Beukema si aggiunge alla lista degli indisponibili in casa Napoli. Il club partenopeo deve già fare i conti con le assenze di De Bruyne, Anguissa, Gilmour, Olivera e Meret. L’infortunio del difensore olandese complica ulteriormente la situazione per Antonio Conte, che si trova a dover gestire una rosa ridotta per la finale di Supercoppa. La presenza di Beukema nella sfida contro il Bologna resta fortemente in dubbio.
Il Napoli ha comunicato che nei prossimi giorni Beukema si sottoporrà agli accertamenti strumentali necessari per valutare l’entità del problema al piede. Solo dopo questi esami sarà possibile capire se il difensore potrà essere a disposizione per le prossime partite. La gara di Supercoppa Italiana contro il Bologna rappresenta una sfida particolare per Beukema, che avrebbe affrontato la sua ex squadra. Al momento, però, la sua presenza non è certa.
| Sport
| Sport
| Sport
| Città
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633