Benevento, Scarlato: “Spalletti è uno che dice le cose in faccia. Corsa scudetto? Il Napoli può mantenere questa classifica”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Gennaro Scarlato, allenatore della Primavera del Benevento, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Nasco centrocampista, poi ho fatto l’attaccante e poi il difensore. Magari fossi stato come Osimhen, Anguissa o Koulibaly (scehrza ndr.). Questi tre stanno facendo la differenza insieme a Spalletti che è l’uomo perfetto per questa squadra. Sono giocatori importanti, ora il Napoli ha un pacchetto di 19/20 calciatori che sono potenzialmente tutti titolari. Spalletti? Non ci ho mai lavorato insieme, ma l’ho conosciuto ad Udine. Nell’ambiente ne parlavano tutti bene, dà personalità alle sue squadre e se deve dirti qualcosa te lo dice in faccia. Corsa scudetto? Ce ne sono diverse di squadre che lotteranno per lo scudetto, la concorrenza è agguerrita. Il Napoli ha acquisito autostima ed è consapevole della propria forza. Credo che possa mantenere questa classifica fino a fine stagione”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La società biancoceleste è stata sanzionata per Cori anti-Napoli e lancio di bengala provenienti dal Settore Ospiti

Calcio, Sport

Mercoledì al MAPEI Stadium (ore 20.45) è pronta ad abbattersi la marea azzurra

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Lobotka? Devo essere onesto, ieri mi ha sorpreso. Forse mi ero fatto un’idea sbagliata su di lui”

Calcio, Sport

Il giornalista a Il bar dello Sport: “Lo spettacolo è stato indimenticabile grazie anche ad un ritrovato Mertens”

Calcio, Sport

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma mercoledì al Mapei Stadium alle ore 20.45