Benevento, Scarlato: “Spalletti è uno che dice le cose in faccia. Corsa scudetto? Il Napoli può mantenere questa classifica”

Gennaro Scarlato, allenatore della Primavera del Benevento, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Nasco centrocampista, poi ho fatto l’attaccante e poi il difensore. Magari fossi stato come Osimhen, Anguissa o Koulibaly (scehrza ndr.). Questi tre stanno facendo la differenza insieme a Spalletti che è l’uomo perfetto per questa squadra. Sono giocatori importanti, ora il Napoli ha un pacchetto di 19/20 calciatori che sono potenzialmente tutti titolari. Spalletti? Non ci ho mai lavorato insieme, ma l’ho conosciuto ad Udine. Nell’ambiente ne parlavano tutti bene, dà personalità alle sue squadre e se deve dirti qualcosa te lo dice in faccia. Corsa scudetto? Ce ne sono diverse di squadre che lotteranno per lo scudetto, la concorrenza è agguerrita. Il Napoli ha acquisito autostima ed è consapevole della propria forza. Credo che possa mantenere questa classifica fino a fine stagione”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro lo Spezia in programma domani alle 12.30

Calcio, Sport

E’ stata diramata la lista per la Champions League del Napoli: lasciati fuori sia Diego Demme che Alessio Zerbin