Benevento, Scarlato: “Spalletti è uno che dice le cose in faccia. Corsa scudetto? Il Napoli può mantenere questa classifica”

Gennaro Scarlato, allenatore della Primavera del Benevento, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Nasco centrocampista, poi ho fatto l’attaccante e poi il difensore. Magari fossi stato come Osimhen, Anguissa o Koulibaly (scehrza ndr.). Questi tre stanno facendo la differenza insieme a Spalletti che è l’uomo perfetto per questa squadra. Sono giocatori importanti, ora il Napoli ha un pacchetto di 19/20 calciatori che sono potenzialmente tutti titolari. Spalletti? Non ci ho mai lavorato insieme, ma l’ho conosciuto ad Udine. Nell’ambiente ne parlavano tutti bene, dà personalità alle sue squadre e se deve dirti qualcosa te lo dice in faccia. Corsa scudetto? Ce ne sono diverse di squadre che lotteranno per lo scudetto, la concorrenza è agguerrita. Il Napoli ha acquisito autostima ed è consapevole della propria forza. Credo che possa mantenere questa classifica fino a fine stagione”.

ti potrebbe interessare