Amelia: “Se il Napoli batte il Milan avrà un propellente incredibile per vincere lo scudetto”

Amelia: "L'ambiente del Maradona è bello, ma agli avversari incute timore, anche se gli spalti sono distanti. "

Marco Amelia, campione del Mondo in Germania nel 2006, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, per parlare della sfida scudetto di domenica sera tra il Napoli ed il Milan rilasciando alcune dichiarazioni: “Napoli-Milan vale tantissimo, una vittoria azzurra sarebbe un propellente incredibile soprattutto per alimentare i sogni scudetto del Napoli, si tratta di uno scontro diretto. Varrà tantissimo. Un pareggio favorirebbe l’Inter e la Juventus. La corsa però è a quattro.

L’ambiente del Maradona è bello, ma agli avversari incute timore, anche se gli spalti sono distanti. Quando sei in campo li senti a due metri. Questa partita dimostrerà che l’ambiente Napoli è maturo per lo scudetto”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianfranco Zola racconta il suo rapporto con Maradona e il lavoro sulle punizioni, elogia il Chelsea e analizza i giovani talenti Estevao e Yamal.

     | Sport

Nel quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Napoli e il mondo intero rendono omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.