Ultime Sport | Calcio, Sport
Pepe Reina torna a parlare del Napoli dopo il 5-0 del Villarreal contro la Primavera azzurra: l’ex portiere ricorda il legame con la città, elogia Massimiliano Allegri e parla della corsa al campionato.
Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri iniziano la preparazione al match contro il Venezia in programma domani allo Stadio Pier Luigi Penzo alle ore 15 per la 24esima giornata di Serie A.
La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con una fase di torello seguita da partita a campo ridotto. Successivamente seduta tattica ed esercitazioni su calci piazzati. Tuanzebe ha svolto terapie e lavoro in palestra. Ounas ha fatto allenamento personalizzato in campo.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Primo Piano | Calcio, Sport