Krol: “Mi piacerebbe giocare con Koulibaly. Napoli pronto a vincere scudetto ed Europa League”

Ruud Krol ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal,  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Ruud Krol, ex difensore che ha vestito la maglia del Napoli dal 1980 al 1984. Di seguito le sue considerazioni:

“Mi piacerebbe giocare con Koulibaly. Quella di stasera sarà una grande partita, storica. Penso che chiunque vorrebbe giocare una partita così.”

“Penso che il Napoli sia una squadra con molta più esperienza di questo Barcellona. Vero è che la squadra spagnola ha comprato diversi giocatori all’ultimo momento in questo mercato invernale. Per me il Napoli è favorito essendo una squadra che gioca insieme da più tempo:”

“Il Napoli deve attaccare, il punto debole del Barcellona è la difesa. In questo momento questa può essere la chiave.”

“Gli azzurri possono vincere anche lo scudetto, giocano il miglior calcio in Italia in questo momento. Sono stati sfortunati tra infortuni e assenze varie e nonostante tutto sono rimasti li.”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Le tre squadre in testa alla Serie A affrontano sfide insidiose contro formazioni di provincia, decisive per la corsa al titolo.

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.