Krol: “Mi piacerebbe giocare con Koulibaly. Napoli pronto a vincere scudetto ed Europa League”

Ruud Krol ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal,  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Ruud Krol, ex difensore che ha vestito la maglia del Napoli dal 1980 al 1984. Di seguito le sue considerazioni:

“Mi piacerebbe giocare con Koulibaly. Quella di stasera sarà una grande partita, storica. Penso che chiunque vorrebbe giocare una partita così.”

“Penso che il Napoli sia una squadra con molta più esperienza di questo Barcellona. Vero è che la squadra spagnola ha comprato diversi giocatori all’ultimo momento in questo mercato invernale. Per me il Napoli è favorito essendo una squadra che gioca insieme da più tempo:”

“Il Napoli deve attaccare, il punto debole del Barcellona è la difesa. In questo momento questa può essere la chiave.”

“Gli azzurri possono vincere anche lo scudetto, giocano il miglior calcio in Italia in questo momento. Sono stati sfortunati tra infortuni e assenze varie e nonostante tutto sono rimasti li.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, punta alla vittoria in Conference League per riportare il club ai vertici europei.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.