Krol: “Mi piacerebbe giocare con Koulibaly. Napoli pronto a vincere scudetto ed Europa League”

Ruud Krol ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal,  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Ruud Krol, ex difensore che ha vestito la maglia del Napoli dal 1980 al 1984. Di seguito le sue considerazioni:

“Mi piacerebbe giocare con Koulibaly. Quella di stasera sarà una grande partita, storica. Penso che chiunque vorrebbe giocare una partita così.”

“Penso che il Napoli sia una squadra con molta più esperienza di questo Barcellona. Vero è che la squadra spagnola ha comprato diversi giocatori all’ultimo momento in questo mercato invernale. Per me il Napoli è favorito essendo una squadra che gioca insieme da più tempo:”

“Il Napoli deve attaccare, il punto debole del Barcellona è la difesa. In questo momento questa può essere la chiave.”

“Gli azzurri possono vincere anche lo scudetto, giocano il miglior calcio in Italia in questo momento. Sono stati sfortunati tra infortuni e assenze varie e nonostante tutto sono rimasti li.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico giallorosso ha deciso di escludere Tommaso Baldanzi dalla lista UEFA per l’Europa League, privilegiando il difensore Jan Ziolkowski. Ecco le ragioni dietro questa scelta.

     | Sport

Le squadre italiane hanno conosciuto le loro avversarie nelle competizioni europee: Roma e Bologna in Europa League, Fiorentina in Conference League.

     | Sport

Resoconto dei sorteggi delle competizioni europee per le squadre italiane.

     | Sport

Tutte le informazioni sul sorteggio della fase campionato dell’Europa League 2025/26: data, orario, modalità di visione e le possibili avversarie di Roma e Bologna.

     | Sport

Per la stagione 2025-26, il Napoli viene indicato da più parti come principale candidato alla vittoria del campionato, una situazione mai vissuta prima dal club.