Ultimissime | Calcio, Sport
Intervista alla Gazzetta dello Sport per il neo-interista Piotr Zielinski che in diversi passaggi è tornato anche sulla fine della sua esperienza a Napoli
Il Covid-19 non lascia un attimo di tregua al Napoli. Dopo la notizia dal ritiro del Senegal della positività di Kalidou Koulibaly, anche Piotr Zielinski è risultato positivo dopo il giro di tamponi effettuato nel pomeriggio al gruppo squadra.
Il calciatore, come i compagni di squadra Stanislav Lobotka ed Amir Rrahmani, nonostante la disposizione della ASL 2 Napoli Nord di dover sottostare ad una quarantena per non essersi sottoposto alla terza dose di vaccino, trascorsi 120 giorni dalla seconda, e per essere stato in contatto diretto con soggetti positivi, era sceso regolarmente in campo, con l’avallo della Lega, nello scorso turno di campionato contro la Juventus all’Allianz Stadium.
La notizia è stata ufficializzata dalla SSC Napoli tramite Twitter.
📌 In seguito al giro di tamponi effettuato questo pomeriggio al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Piotr Zielinski. pic.twitter.com/QNJ7VfPeJe
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 8, 2022
La SSC Napoli ha, inoltre, specificato in una nota che “il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus. Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio“.
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633