Piove sul bagnato in casa Napoli: Fabian Ruiz, pur avendo già contratto il virus all’inizio di quest’anno, dal 16 gennaio al 4 febbraio, e regolarmente vaccinato, è risultato di nuovo positivo al Covid in seguito ad un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il centrocampista, asintomatico, ancora in ripresa dall’infortunio agli adduttori, osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.
Sarà, quindi, forzatamente costretto a rimanere fermo e, teoricamente, indisponibile. Si riteneva, infatti, probabile che il suo rientro in campo avvenisse per il prossimo delicato turno di campionato contro la Juventus ma, allo stato delle cose, lo spagnolo rischia seriamente di non essere presente al big match dell’Allianz Stadium.
La malasorte, che pare abbia trovato dimora stabile ed accanita a Castelvolturno, continua, dunque, ad infierire sul team di Spalletti, che si trova ora a fronteggiare, oltre agli ennesimi infortuni, anche quest’altra ennesima tegola. La notizia è stata ufficializzata dalla SSC Napoli con un tweet.
📌 Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. pic.twitter.com/3oWIaT4yL2
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 26, 2021
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633