Tegola Napoli, Fabian Ruiz positivo

Piove sul bagnato in casa Napoli: Fabian Ruiz, seppur regolarmente vaccinato, è risultato positivo al Covid

Piove sul bagnato in casa Napoli: Fabian Ruiz, pur avendo già contratto il virus all’inizio di quest’anno, dal 16 gennaio al 4 febbraio, e regolarmente vaccinato, è risultato di nuovo positivo al Covid in seguito ad un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il centrocampista, asintomatico, ancora in ripresa dall’infortunio agli adduttori, osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

Sarà, quindi, forzatamente costretto a rimanere fermo e, teoricamente, indisponibile. Si riteneva, infatti, probabile che il suo rientro in campo avvenisse per il prossimo delicato turno di campionato contro la Juventus ma, allo stato delle cose, lo spagnolo rischia seriamente di non essere presente al big match dell’Allianz Stadium.

La malasorte, che pare abbia trovato dimora stabile ed accanita a Castelvolturno, continua, dunque, ad infierire sul team di Spalletti, che si trova ora a fronteggiare, oltre agli ennesimi infortuni, anche quest’altra ennesima tegola. La notizia è stata ufficializzata dalla SSC Napoli con un tweet.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Fabian Ruiz, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo El Paìs. L’ex centrocampista del Napoli, oggi al Paris Saint Germain, ha parlato innanzitutto della scelta di passare dallo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli al “Parc des Princes” di Parigi.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista esclusiva a Kiss Kiss Napoli.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, si sta delineando l’undici titolare azzurro che scenderà in campo domani a Bergamo.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 1 aprile 2022