SSC Napoli, gli auguri di Natale di Aurelio De Laurentiis ai tifosi azzurri

Il presidente ai tifosi napoletani: "Auguro un felice Natale e un luminoso 2022 che scandisca sempre l’immensa fede azzurra"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dedicato un messaggio di auguri di Natale ai tifosi azzurri attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club:

“Cari tifosi azzurri, in questi giorni caratterizzati da un profondo sentimento di spiritualità, voglio condividere con Voi la gioia e l’affetto che ci lega alla Santa Festività. Rivolgo un pensiero sentito e speciale a tutte le famiglie meno fortunate, che hanno difficoltà e che stanno attraversando momenti di sofferenza. Il mio auspicio è che proprio da questo periodo dell’anno possano ricevere la meritata serenità.

Il dono che tutti desideriamo è che il prossimo anno possa portare una definitiva svolta verso un futuro all’insegna della fiducia e dell’ottimismo. Personalmente voglio augurare a tutti i napoletani nel mondo e alle loro famiglie un felice Natale e un luminoso 2022 che scandisca sempre l’immensa fede azzurra. Auguri sinceri. Aurelio De Laurentiis“.

Gli auguri di Natale di Aurelio De Laurentiis alla SSC Napoli

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha smentito le voci riguardanti una sua possibile candidatura alle elezioni regionali in Campania, chiarendo che il recente incontro con la premier Giorgia Meloni era focalizzato su temi legati al calcio e al cinema.

     | Sport

Il presidente del Napoli racconta la sua esperienza nel mondo del cinema e del calcio, dalle sfide iniziali alle strategie di mercato.

 Ultimissime    | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha inviato i suoi tradizionali auguri di Ferragosto ai tifosi azzurri, sottolineando l’importanza del loro supporto e la gioia di poter tornare a competere con il “dodicesimo uomo in campo”.

     | Sport

Il mondo del cinema italiano piange la scomparsa di Alvaro Vitali, celebre interprete di Pierino. Il produttore Aurelio De Laurentiis ricorda l’attore e il loro rapporto professionale.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, interviene agli Stati Generali della Cultura 2025, sottolineando il momento di rinascita della città e l’importanza di continuare a lavorare per consolidare i progressi.