Spalletti in conferenza stampa: “Con questo atteggiamento ci toglieremo delle soddisfazioni”

Le parole del tecnico toscano dopo la sconfitta contro l'Atalanta

Conferenza Stampa Spalletti – Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Queste le sue considerazione sul match:

“Questa sera si è vista una partita vera e l’Atalanta ha vinto contro una squadra vera. Noi abbiamo fatto vedere di essere al livello dell’Atalanta e gli undici che ho scelto questa sera ci rimetteranno in carreggiata, dopo questi ultimi risultati altalenanti, perché hanno avuto un comportamento serio ed importante all’interno della partita. Sono convinto che se metteremo in campo lo stesso atteggiamento di oggi nelle prossime partite ci toglieremo delle soddisfazioni“.

L’allenatore azzurro ha poi parlato dell’importanza dell’apporto dei tifosi del Napoli:

“La tifoseria del Napoli è intelligente ed ha sicuramente visto l’impegno da parte dei ragazzi. Per l’entusiasmo che ci hanno trasferito in campo sicuramente meritavano di essere ripagati con un bel risultato e di questo ci dispiace tanto. A loro posso solo dire che il comportamento in campo dei calciatori è stato giusto. Se loro ci continuano a stare vicino noi ci toglieremo delle soddisfazioni importanti e già da giovedì c’è bisogno del loro supporto e loro sicuramente saranno al nostro fianco come ci sono sempre stati“.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La Lazio conquista una vittoria per 2-0 contro il Cagliari nella decima giornata di Serie A, consolidando la sua posizione in classifica.

     | Sport

Il Genoa conquista la sua prima vittoria stagionale battendo il Sassuolo 2-1 grazie a un gol decisivo di Ostigard al 93′.

     | Sport

L’Inter conquista una vittoria sofferta contro l’Hellas Verona grazie a un’autorete nel recupero, con il tecnico Chivu che elogia il coraggio e la determinazione della squadra.

     | Sport

Il Milan supera la Roma grazie a un gol di Pavlovic e a una parata decisiva di Maignan su rigore, accendendo la lotta al vertice della Serie A.