Spalletti in conferenza stampa: “Con questo atteggiamento ci toglieremo delle soddisfazioni”

Le parole del tecnico toscano dopo la sconfitta contro l'Atalanta

Conferenza Stampa Spalletti – Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Queste le sue considerazione sul match:

“Questa sera si è vista una partita vera e l’Atalanta ha vinto contro una squadra vera. Noi abbiamo fatto vedere di essere al livello dell’Atalanta e gli undici che ho scelto questa sera ci rimetteranno in carreggiata, dopo questi ultimi risultati altalenanti, perché hanno avuto un comportamento serio ed importante all’interno della partita. Sono convinto che se metteremo in campo lo stesso atteggiamento di oggi nelle prossime partite ci toglieremo delle soddisfazioni“.

L’allenatore azzurro ha poi parlato dell’importanza dell’apporto dei tifosi del Napoli:

“La tifoseria del Napoli è intelligente ed ha sicuramente visto l’impegno da parte dei ragazzi. Per l’entusiasmo che ci hanno trasferito in campo sicuramente meritavano di essere ripagati con un bel risultato e di questo ci dispiace tanto. A loro posso solo dire che il comportamento in campo dei calciatori è stato giusto. Se loro ci continuano a stare vicino noi ci toglieremo delle soddisfazioni importanti e già da giovedì c’è bisogno del loro supporto e loro sicuramente saranno al nostro fianco come ci sono sempre stati“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

Durante il finale di Milan-Bologna, un rigore assegnato ai rossoneri è stato annullato dopo la revisione al VAR. L’episodio ha generato molte discussioni, soprattutto per la gestione delle immagini mostrate all’arbitro e per la mancata valutazione di un possibile fallo da espulsione.

     | Sport

Analisi e classifica provvisoria dopo le prime tre giornate di Serie A.

     | Sport

Massimiliano Allegri espulso nel finale di Milan-Bologna per proteste dopo l’annullamento di un rigore, con la consueta reazione di togliersi la giacca.