De Biasi: “L’Europa League va onorata, il Napoli deve andare lontano”

Gianni De Biasi, commissario tecnico dell’Azerbaigian, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “L’Europa League è un trofeo come un altro, sicuramente un trofeo che deve essere giocato con voglia per andare lontano. Spesso e volentieri ci si sciacqua la bocca dicendo che il campionato è più importante, invece bisogna giocarsela. I problemi di organico riguardano tutti, l’Europa League va onorata e non snobbata. Il Napoli deve essere ‘mariuolo’, provando a rubacchiare cosa può in campionato e concentrandosi così anche sull’Europa League”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La UEFA ha annunciato che Torino, con lo Juventus Stadium, è tra le città candidate a ospitare le finali di Europa League e Conference League nel 2028 e 2029. Diverse altre città europee hanno presentato dichiarazioni di interesse per questi eventi.

     | Sport

I rossoblù conquistano un successo storico in trasferta, superando l’FCSB per 2-1 grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.