Ultime ore a Castel di Sangro. Oggi Napoli-Pescara alle 17.30

Oggi si conclude il secondo ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro con l’amichevole delle 17.30 contro il Pescara. Luciano Spalletti farà una prova generale in vista dell’esordio di campionato della settimana prossima. In mediana dovrebbe affidarsi alla coppia Lobotka-Fabian. Elmas potrebbe giocare titolare vista possibile assenza di Zielinski, ieri nel pomeriggio a riposo per un affaticamento muscolare. Rrrahmani potrebbe prendere il posto di Manolas, ieri mattina tenuto a riposo a scopo precauzionale, in coppia con Koulibaly, mentre per le altre caselle le scelte sono obbligate a causa del mercato ancora fermo per alcuni ruoli o per le indisponibilità (proseguono il lavoro personalizzato Mertens, Lozano e Ghoulam).

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro ha registrato un’affluenza record, con oltre 100.000 presenze, consolidando il legame tra la squadra e la comunità locale.

 Primo Piano    | Sport

Il Napoli si trasferisce a Castel di Sangro per il secondo ritiro estivo. La città abruzzese si prepara a ospitare squadra, tifosi e tre amichevoli internazionali, con una serie di iniziative e servizi per il pubblico.

     | Sport

Dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro arriva il Villaggio del Tifoso: giochi, spettacoli, area food e iniziative per i supporter durante il ritiro del Napoli.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Oggi pomeriggio il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa a proposito della decisione di rimanere in azzurro anche nella prossima stagione