Champions League, dove vedere Juventus e Atalanta stasera in TV: orari e canali delle partite

Juventus-Benfica e Atalanta-Athletic Bilbao si giocano oggi alle 21: bianconeri in esclusiva su Amazon Prime Video, Dea su Sky e NOW.

È una serata decisiva per le italiane in Champions League. Oggi, mercoledì 21 gennaio, Juventus e Atalanta scendono in campo alle ore 21 per la 7ª giornata della fase a gironi: i bianconeri ospitano il Benfica di José Mourinho, mentre la Dea riceve a Bergamo l’Athletic Bilbao. Le due sfide saranno trasmesse su piattaforme diverse, con un’ulteriore partita visibile anche in chiaro.

Juventus-Benfica: dove vederla e cosa c’è in palio

La Juventus affronta un avversario ostico come il Benfica, già capace di battere il Napoli in questa edizione. I bianconeri hanno 9 punti in classifica e sono chiamati a vincere per blindare almeno l’accesso ai playoff, con la speranza – risultati alla mano – di agganciare anche le prime otto posizioni che valgono la qualificazione diretta agli ottavi.
La partita Juventus-Benfica sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, sia in TV sia in streaming.

Atalanta-Athletic Bilbao: occasione d’oro per la Dea

Situazione più favorevole per l’Atalanta, quinta con 13 punti. Contro l’Athletic Bilbao, sulla carta meno quotato, i nerazzurri hanno l’occasione di mettere in cassaforte un posto tra le prime otto. Il cammino europeo della squadra di Gasperini è stato fin qui molto solido, con quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.
La gara Atalanta-Athletic Bilbao sarà visibile su Sky Sport (Sky Sport 1, Sky Sport 4K e canale 252) e in streaming su NOW.

Le altre partite e la diretta in chiaro

Nessuna partita delle italiane sarà trasmessa in chiaro. Su TV8, però, alle 21 andrà in onda Olympique Marsiglia-Liverpool, disponibile gratuitamente per tutti. Sky e NOW offriranno inoltre la Diretta Gol con collegamenti da tutti i campi.

Programma completo di mercoledì 21 gennaio

  • 18:45 Galatasaray-Atletico Madrid (Sky e NOW)
  • 18:45 Qarabag-Eintracht Francoforte (Sky e NOW)
  • 21:00 Juventus-Benfica (Amazon Prime Video)
  • 21:00 Atalanta-Athletic Bilbao (Sky e NOW)
  • 21:00 Olympique Marsiglia-Liverpool (TV8, Sky e NOW)
  • 21:00 Slavia Praga-Barcellona (Sky e NOW)
  • 21:00 Bayern Monaco-Union SG (Sky e NOW)
  • 21:00 Chelsea-Pafos (Sky e NOW)
  • 21:00 Newcastle-PSV Eindhoven (Sky e NOW)

Una notte europea cruciale per Juventus e Atalanta, tra obiettivi di qualificazione e sogni di accesso diretto agli ottavi di finale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Benfica, l’allenatore della Juventus Luciano Spalletti e il centrocampista Khephren Thuram hanno condiviso le loro riflessioni in conferenza stampa.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Juventus e Benfica in vista della sfida di Champions League, con particolare attenzione alle scelte offensive di Spalletti e Mourinho.

     | Sport

La Juventus incontra difficoltà nell’acquisto di Jean-Philippe Mateta dal Crystal Palace e considera Youssef En-Nesyri del Fenerbahce come alternativa.

     | Sport

La Juventus è interessata a riportare Franck Kessié in Serie A a parametro zero, sfruttando la scadenza del suo contratto con l’Al-Ahli nel giugno 2026.