| Sport
Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Benfica, l’allenatore della Juventus Luciano Spalletti e il centrocampista Khephren Thuram hanno condiviso le loro riflessioni in conferenza stampa.
È una serata decisiva per le italiane in Champions League. Oggi, mercoledì 21 gennaio, Juventus e Atalanta scendono in campo alle ore 21 per la 7ª giornata della fase a gironi: i bianconeri ospitano il Benfica di José Mourinho, mentre la Dea riceve a Bergamo l’Athletic Bilbao. Le due sfide saranno trasmesse su piattaforme diverse, con un’ulteriore partita visibile anche in chiaro.
La Juventus affronta un avversario ostico come il Benfica, già capace di battere il Napoli in questa edizione. I bianconeri hanno 9 punti in classifica e sono chiamati a vincere per blindare almeno l’accesso ai playoff, con la speranza – risultati alla mano – di agganciare anche le prime otto posizioni che valgono la qualificazione diretta agli ottavi.
La partita Juventus-Benfica sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, sia in TV sia in streaming.
Situazione più favorevole per l’Atalanta, quinta con 13 punti. Contro l’Athletic Bilbao, sulla carta meno quotato, i nerazzurri hanno l’occasione di mettere in cassaforte un posto tra le prime otto. Il cammino europeo della squadra di Gasperini è stato fin qui molto solido, con quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.
La gara Atalanta-Athletic Bilbao sarà visibile su Sky Sport (Sky Sport 1, Sky Sport 4K e canale 252) e in streaming su NOW.
Nessuna partita delle italiane sarà trasmessa in chiaro. Su TV8, però, alle 21 andrà in onda Olympique Marsiglia-Liverpool, disponibile gratuitamente per tutti. Sky e NOW offriranno inoltre la Diretta Gol con collegamenti da tutti i campi.
Una notte europea cruciale per Juventus e Atalanta, tra obiettivi di qualificazione e sogni di accesso diretto agli ottavi di finale.
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633