La Juventus fa visita al Cagliari questa sera alla Domus Arena nel match valido per la 21ª giornata di Serie A. I bianconeri di Luciano Spalletti arrivano in Sardegna forti di sei risultati utili consecutivi e di un netto 5-0 rifilato alla Cremonese nell’ultimo turno. Situazione ben diversa per il Cagliari di Fabio Pisacane, quartultimo in classifica e reduce dal pesante ko per 3-0 contro il Genoa, chiamato a fare punti in chiave salvezza.
Da quando Luciano Spalletti ha preso il posto di Igor Tudor, la Juventus ha ritrovato equilibrio e continuità, risalendo la classifica fino a portarsi a -7 dalla capolista Inter. Prima del big match contro il Napoli e dell’impegno decisivo in Champions League contro il Benfica, la trasferta di Cagliari rappresenta un passaggio chiave per confermare il momento positivo.
I rossoblù, invece, faticano a trovare continuità: a quota 19 punti, il margine sulla zona retrocessione è minimo e la sfida contro una big diventa un banco di prova complicato ma fondamentale.
La partita Cagliari-Juve si gioca oggi, sabato 17 gennaio 2026, con calcio d’inizio alle ore 20:45 alla Domus Arena.
Diretta TV:
Streaming:
Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Mazzitelli, Prati, Adopo, Idrissi; Borrelli, Kilicsoy.
Allenatore: Pisacane.
A disposizione: Ciocci, Sherri, Di Pardo, Obert, Pintus, Rodriguez, Zé Pedro, Cavuoti, Liteta, S. Esposito, Gaetano, Luvumbo, Pavoletti, Trepy.
Perin; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David.
Allenatore: Spalletti.
A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Gatti, Koopmeiners, Pedro Felipe, Rouhi, Cabal, Joao Mario, Kostic, Adzic, Zhegrova, Openda, Conceiçao.
Arbitro: Massa (Imperia)
Assistenti: Dei Giudici – Moro
IV Uomo: Ferrieri Caputi
VAR: Ghersini
AVAR: Guida
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633